Visualizzazione post con etichetta The Final Countdown?. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta The Final Countdown?. Mostra tutti i post

lunedì 4 agosto 2008

Aiuti, Suggerimenti, Sfoghi e quant'altro. EDIT!

Ok Guys, eccoci qui, siamo messi male noi italiani :) Prima Downrevolution, poi Colombo-bt, a ruota altre decine di comunity e forum warez chiudono o traslocano (molteplici siti scelgono la prima soluzione). Il riassunto di quasi sei mesi di distruzione, i migliori siti e forum warez italiani vengono chiusi o scompaiono. Come? Beh é semplici, grazie alle autorità, che devono svolgere il loro lavoro, sotto ordine delle major, come sempre. Innanzitutto perché questo blog? Perché c'é bisogno di qualcuno che chiarisca i dubbi di migliaia di utenti di forum o comunità chiuse o sequestrate, e perché bisogna far capire che chiuso uno se ne aprono cento di comunità, forum e portali warez, in Italia e nel mondo. Sono passati ormai parecchi mesi da quando mi avvicinai a codesto metodo di sharing che solitamente usa scambiare link a siti di Files Hosting sparsi per il mondo. Ovviamente non rivelerò il mio nome, né il mio nick su forum o simili, sappiate solo che ero mod in alcuni siti ed ero iscritto a qualunque sito di warez italiano e non solo, e lo sono tutt'ora, anzi ora piu' che mai. Inoltre questo blog é stato aperto per informarvi su ciò che succederà prossimamente a qualunque blog, forum o comunità.

Quindi riassumendo per ogni singolo forum:
http://www.italiasharing.com/ <------ Chiuso http://www.rapidshare-italia.net/ <----- E' Diventato un Blog http://www.italiasharing.com/ <------ Chiuso http://www.downrevolution.com/ <--- Chiuso Da tempo http://www.scaricolibero.org/ <---- Prima chiuse le iscrizioni e poi chiuso il forum http://b4ckforum.net/ <---- Prima chiuso per manutenzione, le ultime news rivelano che é tutto finito dopo l'affare di Colombo-Bt Questi i piu' famosi, vediamo invece quelli rimasti:

Download Zone <---- Quello con piu' utenti anche se fatto poco seriamente. http://www.ddlfantasy.net/download/index.php <---- Secondo per ordine di utenti ma presente nella scena da molto tempo, in ogni caso la solita grafichetta delle balle lo rende piccolo e insignificante per la scena. http://www.italyfastshare.com/ <------ Uno degli ultimi forum nati che dopo la conferma del sequestro di downrevolution ha tolto la sezione dei film al cinema e non solo, ha pure chiuso le iscrizioni (se volete i miei dati di login sarò felice di condividerli con voi).
http://animehistoryj.altervista.org/forum/ <------- Appena scoperto, molto piccolo e copiato da altri, rimane comunque un'alternativa-
http://www.animedb.netsons.org/ <-------- Il forum con piu' utenti in assoluto, c'é da chiedersi come ancora stiano sotto netsons, che é rischioso in fatto di sicurezza e rischioso penalmente, le release di film fanno ridere davvero gli ultimi ad avere le cose a vedere i topic.


Detto questo ragazzi, postate ogni cosa qui vi passa per la testa, ma ricordate, L'impero del warez non avrà fine, ora piu' che mai. POSTATE QUI: Suggerimenti, idee e aiuti per un eventuale nuovo portale o altri siti warez non mensionati.