lunedì 11 agosto 2008

Di Bene in MEglio, The Pirate Bay Censurato :)

Ma chi cazzo vogliono prendere in giro eh?? Chiunque abbia avuto quest'ideona crede davvero che con sta stronzata possano bloccare in Italia il piu' grande tracker al mondo? Ma vergognatevi... La degradazione di ogni senso morale. Credo che inizierò a scaricare solo piu' con torrent provenienti dalla baia. In ogni caso per chiunque non lo sapesse ancora, The Pirate Bay ha già ovviato al problema, il sito é raggiungibile all'indirizzo:

http://labaia.org/

In ogni caso evitate commentini di merda del tipo Berlusconi del cazzo, mafiosi, fascisti ecc, postate cose costruttive che tanto di mafiosi in Italia c'é ne dalla fine del Fascismo e i pochi non mafiosi di sicuro non hanno migliorato la situazione.

Abbuffatevi.

lunedì 4 agosto 2008

Aiuti, Suggerimenti, Sfoghi e quant'altro. EDIT!

Ok Guys, eccoci qui, siamo messi male noi italiani :) Prima Downrevolution, poi Colombo-bt, a ruota altre decine di comunity e forum warez chiudono o traslocano (molteplici siti scelgono la prima soluzione). Il riassunto di quasi sei mesi di distruzione, i migliori siti e forum warez italiani vengono chiusi o scompaiono. Come? Beh é semplici, grazie alle autorità, che devono svolgere il loro lavoro, sotto ordine delle major, come sempre. Innanzitutto perché questo blog? Perché c'é bisogno di qualcuno che chiarisca i dubbi di migliaia di utenti di forum o comunità chiuse o sequestrate, e perché bisogna far capire che chiuso uno se ne aprono cento di comunità, forum e portali warez, in Italia e nel mondo. Sono passati ormai parecchi mesi da quando mi avvicinai a codesto metodo di sharing che solitamente usa scambiare link a siti di Files Hosting sparsi per il mondo. Ovviamente non rivelerò il mio nome, né il mio nick su forum o simili, sappiate solo che ero mod in alcuni siti ed ero iscritto a qualunque sito di warez italiano e non solo, e lo sono tutt'ora, anzi ora piu' che mai. Inoltre questo blog é stato aperto per informarvi su ciò che succederà prossimamente a qualunque blog, forum o comunità.

Quindi riassumendo per ogni singolo forum:
http://www.italiasharing.com/ <------ Chiuso http://www.rapidshare-italia.net/ <----- E' Diventato un Blog http://www.italiasharing.com/ <------ Chiuso http://www.downrevolution.com/ <--- Chiuso Da tempo http://www.scaricolibero.org/ <---- Prima chiuse le iscrizioni e poi chiuso il forum http://b4ckforum.net/ <---- Prima chiuso per manutenzione, le ultime news rivelano che é tutto finito dopo l'affare di Colombo-Bt Questi i piu' famosi, vediamo invece quelli rimasti:

Download Zone <---- Quello con piu' utenti anche se fatto poco seriamente. http://www.ddlfantasy.net/download/index.php <---- Secondo per ordine di utenti ma presente nella scena da molto tempo, in ogni caso la solita grafichetta delle balle lo rende piccolo e insignificante per la scena. http://www.italyfastshare.com/ <------ Uno degli ultimi forum nati che dopo la conferma del sequestro di downrevolution ha tolto la sezione dei film al cinema e non solo, ha pure chiuso le iscrizioni (se volete i miei dati di login sarò felice di condividerli con voi).
http://animehistoryj.altervista.org/forum/ <------- Appena scoperto, molto piccolo e copiato da altri, rimane comunque un'alternativa-
http://www.animedb.netsons.org/ <-------- Il forum con piu' utenti in assoluto, c'é da chiedersi come ancora stiano sotto netsons, che é rischioso in fatto di sicurezza e rischioso penalmente, le release di film fanno ridere davvero gli ultimi ad avere le cose a vedere i topic.


Detto questo ragazzi, postate ogni cosa qui vi passa per la testa, ma ricordate, L'impero del warez non avrà fine, ora piu' che mai. POSTATE QUI: Suggerimenti, idee e aiuti per un eventuale nuovo portale o altri siti warez non mensionati.